martedì, Aprile 16, 2024
Articoli

DOPO TANTO UNA W PER LA UNION BASKET PRIMA DIVISIONE

Arriva finalmente un’altra vittoria per la nostra Prima Divisione che sbanca il Buzzi vincendo contro Fidelis Prato. Inizia bene la partita la Union che con un Madera particolarmente ispirato, un Gianardi che ruba palloni e serve assist ai compagni e il buzzer beater da 8 metri di Vigliotti che fa esplodere il palazzetto chiude il primo quarto 13-20 per i nostri. Il secondo quarto è più equilibrato e vede per Campi sempre dominare Madera che chiuderà all’intervallo con 17 punti. Secondo quarto chiuso col parziale di 12-14 per la Union che mantiene quindi il vantaggio, si va a riposo con il complessivo di 25-34. Si torna in campo nel terzo quarto dove capitan Belardinelli mostra tutta la sua esperienza e sale in cattedra. La Union approfitta anche del nervosismo degli avversari che porteranno Fedeli a prendere un doppio tecnico e quindi l’espulsione. È il terzo quarto che dà la mazzata finale al match in quanto si conclude 38-56 (parziale di 13-22). Ultimo quarto di controllo e di molte rotazioni per Campi che segna poco ma ciò basta a portare a casa il match concluso col risultato di 48-64.
Buona e convincente la prestazione della Prima Divisione, arriva una vittoria che quest’anno fatica ad arrivare sperando sia l’inizio di altre soddisfazioni. Prossimi incontri duri e impegnativi, si riparte Giovedì contro Sparta 2007 in trasferta.##WEAREUNION

Tabellino:
Madera 22, Belardinelli G.G. 8, Berillo 7, Biagioni 7, Vigliotti 6, Iacopini 5, Gianardi 4, Gallorini 3, Vezzani 2, Belardinelli M., Betti, Pini.

Show Buttons
Hide Buttons