venerdì, Dicembre 1, 2023
Articoli

DUE VITTORIE IN DUE GIORNI PER GLI ESORDIENTI CAMPI

💙💛BACK TO BACK VINCENTE PER GLI ESORDIENTI

Doppio impegno per i nostri ragazzi nel fine settimana, con la trasferta ad Empoli in casa USE di sabato sera e con la partita casalinga di domenica mattina con Baloncesto Firenze.

– POOL USE vs PCB
Nel tardo pomeriggio di sabato, partita combattuta nell’impianto empolese che vede i nostri esordienti pareggiare il primo tempino contro gli ottimi ragazzi biancorossi. Dal secondo al quinto tempino, però, inseriamo il turbo e ci prendiamo la partita con il solito dinamismo, ma con qualche errore di troppo al tiro. Fiammata di orgoglio Empolese che si aggiudica l’ultimo parziale che però non sposta il risultato della partita.

– PCB vs BALONCESTO FIRENZE
Come tutte le partite mattutine i nostri ragazzi partono con il freno a mano tirato perdendo 4-3 il primo tempino. La sveglia di Coach Nieri non si fa attendere e i gialloblĂą dominano la restante parte della partita mettendo in mostra tutti il lavoro fatto e scrivendo 69 punti sul referto finale, subendone solo 23.

Chiudiamo quindi il girone di andata in testa con 5 vittorie su 5. Ora di nuovo in palestra a proseguire il lavoro che sta portando ottimi risultati. #wearecampi 💛💙

Show Buttons
Hide Buttons