domenica, Settembre 15, 2024
Articoli

UNION BASKET CAMPI DR3 ZIP SUPERA MONTEMURLO

Bella prestazione della nostra DR3 Union Basket Campi Zip Imbiancature che contro Lions Montemurlo sfoggia una bella prestazione e conquista facilmente i due punti in palio. Fin da subito i nostri macinano punti su punti e in difesa lasciano pochissimi spazi ai giovani avversari. Anche nel secondo quarto nonostante le ampie rotazioni le Api continuano a segnare aumentando ancora il divario. All’intervallo ci troviamo sul 17-52 con un Madera da 16 punti nei due quarti che pare incontenibile per la difesa avversaria. Nella ripresa Montemurlo schiera una difesa a zona 3-2 con una particolare attenzione su Madera, spesso raddoppiato. I nostri trovano più difficoltà a segnare e calano l’attenzione difensiva, questo porta la partita a finire col risultato di 46-81. I parziali parlano di una partita dominata dalla Union per i primi due quarti e a giochi chiusi più combattuta negli ultimi due: 7-29; 10-23; 14-18; 15-11.
Bella prestazione dei nostri che finiscono tutti a referto, bravi a chiudere subito i giochi nei primi minuti e a rimanere costanti durante la partita. Adesso non ci resta che attendere lo scontro al vertice di sabato contro Calenzano che decreterà la prima in classifica di questo girone.

Tabellino:
Madera 20, Contamigli 11, Gianardi 10, Betti 9, Iacopini 6, Gastro 6, Mirizzi 6, Borri 5, Buci 3, Chiti 3, Cafissi 2. Coach Manzana

Show Buttons
Hide Buttons