mercoledì, Maggio 29, 2024
Articoli

ANCORA IN CRESCITA I NOSTRI U14 UNION CAMPI ZIP

Lunga trasferta per i nostri Union Basket Campi U14 Zip Imbiancature che sfidano Dukes Sansepolcro nella seconda giornata di ritorno. Fin dai primi minuti si capisce che il match sarà equilibrato e intenso. Inizialmente entrambe le squadre faticano a segnare, poi Sansepolcro trova continuità con Campi che prova a rimanere attaccata. Il primo quarto si chiude 16-7 per i padroni di casa. Nel secondo quarto i nostri ragazzi hanno una reazione, la difesa è attenta e intensa, i molti contropiedi da palla rubata permettono alla Union di riacciuffare il risultato, e dopo un parziale di 5-14 si va all’intervallo sul 22-21 ospite. Negli ultimi due quarti le nostre Api non riescono a mantenere il ritmo del secondo quarto, l’imprecisione al tiro dalla media-lunga distanza non ci permette di rimanere incollati agli avversari, che più pronti e maliziosi riescono ad allungare il vantaggio. I parziali dicono 14-7 e 15-9, il risultato finale è di 51-38 per Sansepolcro.

La partita dei nostri ragazzi è stata ottima, l’atteggiamento e la lotta per tutti i minuti della partita hanno fatto si che la partita fosse divertente ed entusiasmante. Ottimi passi avanti fatti rispetto all’andata dove abbiamo sofferto molto i tatticismi avversari. Da sottolineare un arbitraggio non sempre equo con soli 7 falli fischiati in nostro favore contro i 20 a sfavore, che non ci ha permesso di andare spesso in lunetta con continuità a differenza degli ospiti.

La strada è buona per proseguire al meglio questa seconda fase. Prossimo incontro domenica 19, ore 18:00 contro Poggibonsi. #WeAreUnion #BeeUnion #WeAreCampi

Show Buttons
Hide Buttons