Bella prestazione degli U15 contro la forte Calcinaia

A.s.d. Pallacanestro Campi Bisenzio – Pastificio Caponi Calcinaia  43 – 57

Gli Under 15 cedono il passo a Calcinaia, ma combattono fino alla fine perdendo in casa di 14 punti. L’inizio fa ben sperare con le due squadre che offrono un basket molto intenso e fisico, l’arbitro che lascia un pò troppo correre (sarà il tema di tutto l’incontro) ed il punteggio rimane in equilibrio segnando 16-17 alla fine del primo quarto. Meno bene nei successivi 2 quarti quando i ragazzi di Coach Parenti non raccolgono per quanto hanno costruito, già nel secondo quarto subiscono un parziale di 4-14 che porta il punteggio all’intervallo sul 20-31.

Anche nel terzo periodo errori iniziali sotto misura e qualche rimbalzo di troppo concesso in difesa permettono un ulteriore allungo agli ospiti che arrivano fino a +23. Sembra finita ma i Gialloblù nell’ultimo periodo rientrano col piglio giusto e realizzano 5 canestri di fila (tra cui 2 bombe di Maselli) che costringono al time-out l’allenatore avversario. Campi ci prova ancora ed arriva fino a -10, ma è troppo tardi, gli avversari controllano e portano a casa la vittoria. Una prestazione comunque di livello per i ragazzi Campigiani che affrontano con buona intensità e senza timore reverenziale Calcinaia, prima nel girone ed imbattuta nella prima fase, offrendo una prestazione che fa ben sperare per le prossime difficili sfide che li attendono.##WEARECAMPI##LETSGO##MIASANMIA

Tabellino: Abate, Agnello 7, Bertelli, Camerano 10, Canneori, Elia, Fiesoli 2, Giorni, Maselli 15, Nesti 9, Santini, Ricciarelli.

Show Buttons
Hide Buttons