mercoledì, Febbraio 21, 2024
Articoli

CONVINCENTE VITTORIA SU STM PER GLI U14

Asd Pallacanestro Campi Bisenzio – STM Pallacanestro   60 – 53

Gli Under 14 tornano alla vittoria battendo in casa STM con qualche patema di troppo nel finale e dopo essere stati a lungo padroni del campo. Bruciante la partenza di Campi che va subito avanti e prende vantaggio con gli avversari per gran parte del primo quarto a zero (18-5). Anche il secondo periodo è di marca giallo/blù che quasi doppiano Borgo san Lorenzo e chiudono all’intervallo con un +17 (38-21).

Dopo l’intervallo ed una lunga strigliata negli spogliatoi gli avversari rientrano più determinati e la partita si fa più equilibrata (9-12 il terzo quarto) ma resta saldamente in mano ai ragazzi di coach Bacci, che un po’ si rilassano nell’ultimo periodo e vanno incontro a qualche difficoltà nel finale, quando Borgo riesce a rimontare fino ad un pericoloso -5. Alla fine Campi, forte anche degli avversari in bonus, non perde la testa negli ultimi minuti e mantiene una distanza di sicurezza chiudendo i conti a +7. Bene Camerano e Agnello, entrambi in doppia cifra, quando la squadra fa girare la palla trova facilmente la via del canestro, adesso serve una prova corale, di sostanza e senza pause per affrontare la difficile trasferta di Vaiano nell’ultima partita del girone.##WEARECAMPI##LETSGO##

Tabellino: Camerano 21, Agnello 12, Nesti 7, Elia 7, Maselli 5, D’Avino 4, Farri 2, Ricciarelli 2, Fiesoli, Fulchini, Giorni, Lodovigi.

Show Buttons
Hide Buttons