lunedì, Aprile 22, 2024
Articoli

LA DR3 CHIUDE LA PRIMA FASE DA CAPOLISTA, BATTUTA LUCCA

Ultima partita della prima fase per i nostri ragazzi della DR3 Union Basket. La partita contro Lucca inizia trovando più difficoltà del previsto, la difesa a zona delle Api non porta ai risultati sperati infatti i nostri alla fine dei primi 10 minuti si trovano sotto per 9-12. Nel secondo quarto la partita cambia perché la Union Campi cambia difesa. Con la difesa a uomo gli avversari segnano solo 4 punti nel quarto mentre i padroni di casa ne segnano 17 rientrando negli spogliatoi sul risultato di 28-16. Dopo l’intervallo Campi ci riprova con la zona che anche stavolta non funziona, in attacco la box and one su Madera mette in confusione i nostri che subiscono un parziale importante da Lucca che si rifà sotto. I nostri capiscono poi come attaccare e riescono a chiudere il quarto sul +8.
Nell’ultimo quarto la Union annienta la partita, gli avversari non segnano molto mentre i nostri si, Chiti in stato di grazia segna 8 punti nel quarto e ci porta anche sul +20. La partita si conclude 58-41 in favore della Union Zip Imbiancature.

La prima fase di conclude con Campi prima a pari merito con Audax e si conquista così la seconda fase che inizierà nel weekend del 6-7 aprile. Gli allenamenti si faranno sempre più intensi in vista delle nuove sfide che saranno molto impegnative.

Tabellino:
Chiti 12, Betti 10, Madera 9, Contamigli 8, Iacopini 7, Buci 5, Borri 3, Puccio 3, Gastro 1, Gianardi, Vigliotti. Coach Manzana

Show Buttons
Hide Buttons