lunedì, Luglio 15, 2024
Articoli

LA DR3 ZIP CHIUDE CON UNA VITTORIA SU ALTOPASCIO

Ultima partita stagionale per la nostra DR3 Zip Imbiancatura che in casa ospita Altopascio per mandare in archivio anche questa stagione. La tripla di Biagioni in avvio di partita fa ben sperare la Union, ma Altopascio non ci sta e chiude in vantaggio il primo periodo 15-22. Nel secondo quarto Campi mette in tavola la specialità della casa, il tiro da 3 punti. Sei triple (in cinque giocatori diversi) abbattono Altopascio e portano le Api in vantaggio 41-36, parziale 26-14. La partita prosegue in modo equilibrato, gli ospiti si rifanno sotto e dopo il terzo quarto si trovano a -1 (parziale 13-17). Nell’ultimo quarto l’orgoglio della Union porta i nostri ragazzi a vincere per 70-68 con una grande prova di maturità.
Questa vittoria arriva al coronamento di un’ottima partita da parte dei nostri ragazzi che hanno fatto una stagione meravigliosa, con qualche rammarico ma anche ricca di soddisfazioni e di sogni.
La nostra DR3 anno dopo anno sta mostrando di crescere e maturare, con prestazioni sempre più convincenti e giocando campionati sempre più da protagonisti. Attendiamo la prossima stagione per riniziare a sognare e tifare insieme. #WeAreUnion #BeeUnion #WeAreCampi

Show Buttons
Hide Buttons