NUOVO SPONSOR PER LA PALLACANESTRO CAMPI

La Pallacanestro Campi Bisenzio è lieta di annunciare l’accordo con Lo.Ta.r. Persiane per la sponsorizzazione principale della prima squadra per la stagione sportiva 2018-2019

Lotar Restauro Persiane scende in campo al fianco della nostra serie D:

“Dopo 20 anni di attività è oggi una delle aziende italiane leader nel restauro delle persiane ed infissi in legno ed ha sede a Firenze più precisamente a Campi Bisenzio.

Per questo motivo è stato deciso di donare qualcosa al territorio che ha consentito di diventare oggi un’azienda con 30 persone specializzate che lavorano, restaurando persiane come nessuno aveva mai fatto, in un capannone di 2000 metri quadri.

Questa riconoscenza è stata espressa attraverso la sponsorizzazione del Campi basket, una squadra di giovani sportivi con grandi aspettative che sta dando tante soddisfazioni.

Dal settembre 2018 nasce la Lo.Ta.R. persiane Campi, identificandosi nel nome della città che ospita lo stabilimento.

Nel basket come nell’organizzazione aziendale la sincronia deve essere perfetta, in campo tra i giocatori, o nello stabilimento tra i tecnici specializzati, ogni fase, ogni processo, ogni schema, è calibrato e studiato per ottenere il massimo.

Lo.Ta.R. nasce nel 2000, l’idea di creare una azienda che fosse realmente specializzata nella difficile lavorazione del restauro delle persiane in legno, distinguendosi quindi dal ruolo di falegname generico.

Iniziando ad operare partendo dalla città di Firenze, il rispetto architettonico e dei canoni estetici delle bellissime facciate degli innumerevoli palazzi storici ha creato l’esigenza di studiare soluzioni innovative, affinare processi, preparare macchinari specifici per garantire una elevata qualità del restauro essendo le persiane in legno una parte integrante di tanta bellezza.

Questa evoluzione tecnica ha consentito l’espansione in tutta Italia

Negli anni Lo.Ta.R. si è sempre più evoluta ed espansa, diventando, punto di riferimento per privati, amministratori di condomini, aziende di restauro, imprese edili, falegnami ed artigiani si rivolgono per terzializzare il lavoro.

Tutto questo ha permesso di poter offrire ai clienti un lavoro di qualità eccelsa ad ottimi prezzi, senza perdere mai di vista le esigenze dei singoli clienti, mantenendo un operato di tipo artigianale e curato in tutti i suoi particolari contenendo i costi.

La qualità del prodotto finito, frutto del processo lavorativo del restauro, è da sempre il miglior biglietto da visita. Tale qualità ha consentito una diffusione, un continuo passaparola, partito da Firenze in tutta la toscana, per poi espandersi a Milano ed a Roma con sedi regionali.

Contribuendo così, anche se in minima parte, a mantenere la bellezza e preservare l’estetica dei bellissimi palazzi delle nostre città.”

#PallacanestroCampiBisenzio #LotarPersiane #LotarCampi #SponsorPrincipale #SerieD #WeAreCampi #ForzaCampi

Show Buttons
Hide Buttons