mercoledì, Febbraio 21, 2024
Articoli

PRIMA VITTORIA PER GLI SCOIATTOLI

Prima vittoria stagionale anche per i piccoli scoiattoli 2009/10 che impegnati sul campo dello Scandicci basket portano a casa la partita per 2 tempini vinti, 1 perso e ben 3 pareggiati.

Partita quindi all’insegna dell’equilibrio e della sportività da parte dei nostri mini atleti che non hanno mai mollato anche quando le cose non andavano al meglio e che sono stati bravi a convertire un buon gioco di squadra in canestri che hanno permesso di portare a casa la prima vittoria stagionale!!!

La settimana successiva ci presentavano sempre in trasferta sul campo del Pino Firenze. Purtroppo la partenza non è stata delle migliori, troppo timorosi e poco aggressivi i nostri ragazzi, che perdono i primi tre tempini in maniera molto netta. Nella seconda parte di gara reagiamo molto bene, più attenti e vivaci riusciamo addirittura a vincere un tempino e perdiamo gli altri due grazie alla bravura avversaria con due canestri a fil di sirena in entrambi i casi.

Una vittoria e una sconfitta quindi in questa terza fase che sottolinea i grossi passi avanti che questo gruppo sta facendo da inizio anno. Adesso prossimo appuntamento fissato per domenica 25 marzo ore 11.00 in via Ombrone contro gli amici del Progetto Pallacanestro Prato. ##WEARECAMPI##LETSGO##

Show Buttons
Hide Buttons