mercoledì, Febbraio 21, 2024
Articoli

Recap sui gruppi della Pallacanestro Campi Bisenzio di questa stagione sportiva. Oggi gli Scoiattoli 2011/2012

Iniziamo dal gruppo 2011-12.

Un gruppo affiatato , numeroso e sempre sorridente è quello degli scoiattoli 2011-2012 della Pallacanestro Cambi Bisenzio; gruppo che quest’anno ha partecipato per la prima volta ad un campionato ben figurando e migliorando partita dopo partita .

Oltre al campionato, i nostri bomberini hanno partecipato ad alcuni tornei a carattere regionale, dimostrando grande entusiasmo e partecipazione ed erano in attesa della loro prima esperienza fuori regione; dovevano infatti partire per Rieti per un torneo a livello nazionale prima dello stop imposto a causa del momento che stiamo vivendo.

Martina e Flavio sono gli istruttori di questo bel gruppo che ci auguriamo continuerà a divertirsi e far divertire… di certo non sarà un periodo di stop a demotivarli, anzi adesso stanno solo aspettando di poter tornare in campo, per continuare un percorso di crescita molto promettente.

Alessandro, Alessio, Andrea F., Andrea R., Andrea T., Brando, Cristian C., Cristian P., Davide, Diego, Duccio, Gabriele, Francesco, Federico, Iacopo, Leonida, Lorenzo, Luigi, Manuel, Matteo, Pietro, Salvatore e Samuele …. NON VEDIAMO L’ORA DI RIVEDERVI IN PALESTRA!!

Show Buttons
Hide Buttons