martedì, Maggio 28, 2024
Articoli

RISCATTO U16 NEL RITORNO CON CEFA

U16 Pallacanestro Campi Bisenzio vs Cefa 57 – 33

Grazie ad un’ottima prova difensiva l’U16 riesce a prevalere nello scontro diretto contro CEFA.
Primo quarto a ritmi bassissimi in cui commettiamo molti errori banali forzando conclusioni individuali con il solo Mugnaini che riesce a trovare punti dalla lunetta e in penetrazione. Fortunatamente anche gli avversari sono molto imprecisi e perdono diversi palloni anche non forzati e il quarto si conclude sul 10 pari.
Anche nella seconda frazione la gara fatica a prendere ritmo, e il punteggio rimane basso fino agli ultimi 3 minuti quando, trascinati da un incontenibile Berillo (8 punti per lui nella frazione) riusciamo a dare un parziale arrivando alla pausa lunga sul +11 (30-19).
In avvio di ripresa gli ospiti trovano due bombe che li portano sotto la doppia cifra di scarto ma dopo il time-out siamo bravi a reagire riportando il vantaggio a +14 a fine frazione.
Nel quarto quarto gli ospiti non trovano mai il canestro e, dopo un break iniziale guidato da Belardinelli, alzano bandiera bianca.
Negli ultimi minuti spazio per tutti i giocatori di entrambe le squadre con il solo Camerano che non riesce ad andare a referto tra i nostri.
Da segnalare l’ottimo apporto di Iarpini che, pur avendo trovato poco spazio nelle rotazioni durante questa prima fase, oggi si è fatto trovare prontissimo con una buona prova su entrambe le metà campo.##WEARECAMPI##LETSGO##

Tabellini: Berillo 16 – Belardinelli 16 – Spanò 8 – Mugnaini 7 – Gallorini 4 – Wu 2 – Iarpini 2 – Vezzani 2

Show Buttons
Hide Buttons