martedì, Ottobre 3, 2023
Articoli

SCOIATTOLI SI GIOCA!!!

Continua la marcia dei nostri scoiattoli nel loro primo vero campionato.

Nel giro di una settimana sono stati ben tre gli impegni per i nostri piccoli atleti che, nonostante siano arrivate tre sconfitte con Baloncesto, Ponte a Elsa e Fucecchio, dimostrano ogni giorno e partita dopo partita i notevoli passi avanti fatti da inizio stagione.

Nelle due partite casalinghe con Baloncesto e Ponte a Elsa lottiamo anche fino all’ultimo tempino dando vita a due partite divertenti, segnando tanti canestri e facendo vedere buone trame offensive, anche se gli errori di distrazione in difesa purtroppo non ci consentono di portare a casa la partita. Nella trasferta di Fucecchio purtroppo scendiamo in  campo più distratti e deconcentrati (forse troppo attratti dalla grandezza del palazzetto) e non riusciamo a controbattere ai nostri avversari che si dimostrano più bravi e concentrati, anche se alla fine riusciamo comunque ad aggiudicarci due tempini.

Prossimo impegno domenica ore 9.30 in quel di Castelfiorentino nell’ultima partita della seconda fase… Con la speranza di riuscire a raccogliere la prima vittoria stagionale, ma consapevoli che comunque andrà a finire i nostri piccoli atleti usciranno sempre con il sorriso!!! ##WEARECAMPI##LETSGO##

Show Buttons
Hide Buttons