lunedì, Luglio 15, 2024
Articoli

SCONFITTA A CASTELFIORENTINO PER GLI U13 ZIP UNION CAMPI

Ultima gara della prima fase, in attesa di sapere la squadra NBA che ci verrà assegnata il Week End del 27 gennaio per affrontare la seconda fase.
Partita difficile come da pronostico, incontrando la prima del campionato che aveva sempre vinto fino ad adesso.
I ragazzi di coach Zanieri entrano in campo un pò impauriti, permettendo ai padroni di casa di prendere un piccolo margine senza durare fatica.
Nel secondo tempino il distacco si allarga fino a toccare i 20 punti. A quel punto i giallo blu Union Campi si svegliano riuscendo a rientrare fino al meno 5.
Lo sforzo profuso, lascia i Campigiani senza energie, permettendo ai ragazzi di Castelfiorentino di allungare nuovamente e di portare a casa la partita. Finisce 71 a 40.
Il bilancio della prima fase ci vede chiudere al terzo posto con un bilancio di 6 vittorie e 2 sconfitte, frutto di un miglioramento costante, portato avanti tra molte avversità, sia logistiche che di assenze. Adesso sotto con la seconda fase, che ci vedrà competere con squadre forse più attrezzate, ma che dovremo affrontare senza il timore iniziale mostrato con Castelfiorentino. #WeAreUnion #BeeUnion #WeAreCampi

Show Buttons
Hide Buttons