lunedì, Aprile 22, 2024
Articoli

SECONDO POSTO AL GIUSVA PER GLI U17 UNION BASKET

Anche i nostri U17 hanno partecipato al prestigioso Torneo Giusva Pieraccioni, arrivato alla 39 esima edizione. Guidati da Coach Bertini, si sono incontrati con Montecatini, Pino Dragons, San Giovanni Galli, Fba basket Accademy e i padroni di casa di Valdisieve, qui di seguito un report delle gare.
Prima partita contro Montecatini già incontrata diverse volte durante la stagione e anche a questo giro i ragazzi hanno la meglio 62 a 56.
Buona anche la seconda per i under17 che faticano un pò troppo ma portano a casa il risultato. Union Basket -Pino Firenze 55-47.
La terza vittoria per gli under 17 arriva sulla squadra padrona di casa dopo un match tiratissimo e combattuto. Union Basket -Valdisieve 90-84

Due sconfitte nella domenica . Nella mattina netta sconfitta contro Galli SGV per 72-50 gruppo di tutti 2006, dove non approfittiamo nel momento clou del match per restare attaccati, per poi mollare la presa. Nel pomeriggio bella partita persa sul filo di lana con Firenze Basketball Academy per soli 4 punti, che però ci permette per la differenza canestri, di prendersi un bel secondo posto dietro a Galli.

Altra bella esperienza per questo gruppo, ora sotto con gli allenamenti per finire questa intensa stagione. ##WEAREUNION

Show Buttons
Hide Buttons