lunedì, Luglio 15, 2024
Articoli

TROPPO PINO PER I NOSTRI U14 UNION ZIP

Partono bene i nostri U14 Union Zip Imbiancature ospiti a Pino Basket Firenze che nel primo possesso segnano subito da tre punti con una bella azione corale fatta di ribaltamenti e scarichi. Purtroppo però questo è un fuoco di paglia perché gli avversari, nettamente superiori, prendono il largo e il possesso della partita. Il primo quarto si chiude sul 23-3 per i padroni di casa con i nostri non più in grado di segnare. Nel secondo quarto la storia non cambia, i nostri ragazzi sembrano impauriti e poco battaglieri, lasciano sempre il pallino del gioco agli avversari permettendogli troppe penetrazioni e tiri facili. in attacco le api si trovano sfiduciate e impaurite nell’attaccare il canestro. Anche in questo quarto il passivo è pesante, 26-5.
Nei due quarti successivi Campi mette più grinta e più voglia, il risultato non cambia ma si è visto l’impegno dei ragazzi sia in attacco che in difesa. I parziali dicono 18-9 nel terzo periodo e 19-6 nell’ultimo. Il risultato totale è di 86-23 Per Pino che dimostra di meritare le posizioni alte della classifica.
Prossimo Match Domenica contro Fucecchio squadra terza in classifica contro la quale i nostri ragazzi dovranno giocare con più sicurezza e voglia se vogliono fare una bella prestazione. #WeAreUnion #BeeUnion #WeAreCampi

Show Buttons
Hide Buttons