sabato, Aprile 27, 2024
Articoli

ESORDIENTI UNION CAMPI ZIP IN CRESCITA

Doppia uscita nel fine settimana per gli esordienti Union Campi Zip Imbiancature che affrontano sabato Medicea Basket e domenica derby in famiglia con la Union Prato.

La prima partita con Medicea fa subito vedere i grandi miglioramenti soprattutto nel tiro dei nostri che segnano, corrono e si passano molto bene la palla unendo il tutto ad una buona difesa ci permette di vincere la partita sia ai tempini, due vinti, uno pareggiato e uno perso, sia ai punti con il risultato di 39-25.

La partita della domenica contro Union Prato è il continuo della buonissima prestazione del giorno precedente con i nostri che fin dall’inizio si dimostrano molto concentrati e vogliosi di ripetere la buona partita del sabato. I nostri esordienti riescono a creare molto e a difendere lottando su ogni pallone. La partita finisce 3 tempini a 1 per Campi con il punteggio di 42-31.

Adesso in attesa della seconda fase continuano gli allenamenti ripartendo da queste ultime buone partite! #WeAreUnion #BeeUnion #WeAreCampi

Show Buttons
Hide Buttons