giovedì, Giugno 20, 2024
Articoli

Altro grande innesto nello Staff PCB, ecco Carlo Bonetti

Qui Fabbri & C. , hanno fatto un colpo di mercato notevole, cogliendo la possibilità di inserire all’interno del gruppo di allenatori campigiani, lo “straniero”, Carlo Bonetti, marchigiano dove il basket è quasi una religione, come ribadisce scherzosamente lo stesso Carlo. Si occuperà di due gruppi importanti, gli Under 18 e il 2007/2008, lasciati in eredità da Novelli per quanto riguarda i grandi e Nieri per i piccoli e avrà l’arduo compito di farli crescere nella giusta maniera, in mentalità e tecnica, entrambi i gruppi cominceranno a sudare già da lunedì 27 agosto. Facciamo ora parlare lui, vi riportiamo in sintesi un pò del suo curriculum e poi avremo modo di conoscerlo meglio in palestra.

“Mi presento…Carlo Bonetti, sono nato il 7/8/1975, a Pesaro, sono un allenatore e istruttore di minibasket, inizio la mia carriera nel settore giovanile della VL Pesaro per poi passare al Basket Fanum (Fano) dove divento Responsabile tecnico. In 11 anni a Fano alleno in molte categorie giovanili di eccellenza, elite e regionali, senior e minibasket, ottenendo ottimi risultati, come la promozione in C2 nel 2010/11 (prima volta nella storia del club), il premio come miglior istruttore/educatore, oltre al 3° posto, al Torneo Internazionale di Minibasket “Città di Fermo” nel 2012, le Finali Nazionali U14 a Bormio (prima volta nella storia del club) e la vittoria nel campionato regionale U18 Marche nel 2016…ho una grande passione per il basket, che mi porta ad aggiornarmi continuamente e studiare, in Campi ho trovato un progetto serio e con un margine di crescita ed è per questo che l’ho sposato!!!”

Anche a Carlo, tutta la Pallacanestro Campi, gli da un caloroso benvenuto e gli augura un buon lavoro.  ##WEARECAMPI#LETSGO#

Show Buttons
Hide Buttons