martedì, Febbraio 27, 2024
Articoli

AQUILI E ACCIAIOLI PRIMI INNESTI PER LA C SILVER ZIP IMBIANCATURA

Iniziamo con la presentazione degli innesti nell’organico per il prossimo campionato di 🏀C Silver 🏀
Il primo è un ritorno, si tratta di Edoardo Aquili ala di 189 cm, classe 1998 proveniente da Progetto Pallacanestro Prato .
Edoardo fino all’Under 15 ha militato nel Pistoia Basket, per poi passare a Prato dove ha continuato il suo percorso nelle giovanili giocando anche una finale nazionale (come nella sue precedente esperienza a Pistoia). La prima esperienza senior nella Pallacanestro Campi Bisenzio in serie D per due anni, poi due anni di promozione al PPP e l’ultimo in serie D sempre a Prato.
Per Edoardo un ritorno a Campi in un gruppo che già conosce nel solco della collaborazione sempre più stretta tra le due società.

Il secondo innesto per la nostra prima squadra per il campionato di 🏀🏀 C Silver 🏀🏀 sarà Francesco Acciaioli. Francesco, ala forte di 190cm classe 2000, proviene da Progetto Pallacanestro Prato dove ha trascorso tutta la sua carriera cestistica fino all’esordio con la prima squadra in serie D. Ha sempre dimostrato una capacità di miglioramento e potenzialità di anno in anno che intende sfruttare per dare tutto sè stesso in questa nuova avventura. Benvenuto a Francesco.
💙💛

#weareCampi
#Cidivertiamo

Show Buttons
Hide Buttons