Aquilotti 2009/2010

Ecco il turno del gruppo Aquilotti 2009-2010 per il recap della stagione.

A settembre vista l’alta ed inaspettata presenza di ragazzi in palestra con la società viene deciso di partecipare ai due campionati, uno per l’annata 2009 ed uno per l’annata 2010, in modo che ognuno di loro possa giocare le partite anche se alla prima esperienza.
Prima che inizi il campionato per fortificare il gruppo partecipiamo ad un torneo Internazionale a Lizzano Belvedere dove incontriamo squadre provenienti da tutta Italia e dall’estero. Un’esperienza unica per dei nostri bambini perché per la prima volta hanno dormito in albergo senza la “vicinanza” dei genitori. Inoltre durante le pause del campionato abbiamo partecipato a tornei regionali di un giorno in giro per la Toscana.
I due campionati hanno offerto molte soddisfazioni ai nostri ragazzi, con alti e bassi ma sempre buone prestazioni che denotano una costante crescita.
Flavio e Martina hanno accompagnato il percorso di questo gruppo e sono pronti a ritornare in palestra più carichi che mai per continuare a divertirsi con questi splendidi ragazzi che hanno dimostrato giorno dopo giorno notevoli miglioramenti.

Andrea Ama, Gregorio, Lapo Came, Lapetto, Thomas, William, Jamal, Tommaso, Diego, Cristian, Matteo, Mattia, Giulio, Filippo , Jacopo Peru, Dario, Edo, Ernesto, Edo Peru, Jacopino, Davide, Filippo, Andreino, Claudio …..CI VEDIAMO IN PALESTRA !!!! #WEARECAMPI#LETSGO

Show Buttons
Hide Buttons