lunedì, Aprile 22, 2024
Articoli

CAMPIONI D’INVERNO !!!

La serie D incontra in casa, sabato sera, la compagine Gialloblu di Castelfiorentino. L’ultima partita del girone d’andata è insidiosa, nonostante la differenza in classifica tra le due squadre, gli ospiti infatti sono reduci da una vittoria contro il Biancoverde Firenze e sono in buon periodo di forma, ma i nostri non si fanno scappare la ghiotta possibilità di chiudere in testa della classifica di serie D il girono di andata con solo due sconfitte a quota 20 punti. Pronti e via e i campigiani scappano subito +10 a fine primo quarto e + 18 all’intervallo. Partita sempre amministrata con tanto spazio a tutti i giocatori che vanno tutti a referto, tranne Torres, appena rientrato; festa sugli spalti, come sempre riempiti dai ragazzi e genitori delle nostre giovanili. Bravi e complimenti per l’obiettivo mai raggiunto a Campi, ma c’è da restare concentrati e attendiamo sabato sempre al Pala Barberinese, Vaiano che scenderà a Campi con il suo nuovo coach Jurissevic, campigiano doc!!! ##WEARECAMPI##LESTG##AGANAR##  

Pall. Campi Bisenzio: Corsi 13, Elcunovic Y. 8, Mirti 2, Belardinelli 2, Catalano 17, Elcunovic M. 13, Aquili 8, Corti 6, Mignano 7, Bacci 4, Vignozzi 4, Torres 0. All: Novelli.
Gialloblu Castelfiorentino: Iserani 12, Scardigli 20, Mugnaini, Buti, Verni 12, Dragoni 8, Leoncini 8, Caggiano. All: Buscioni.

Lascia un commento

Show Buttons
Hide Buttons