venerdì, Giugno 21, 2024
Articoli

DOPPIO IMPEGNO PER GLI U13 CAMPI MINNESOTA

Due partite e due facce per i nostri giovani U13, guidati da Coach Bonetti. Nella prima uscita a Prato, sponda Dragons Hornets, i ragazzi giocano bene e sfoderano una bella prestazione corale sia in attacco che in difesa, facendo vedere notevoli passi in avanti, risultato finale 59 a 41.

Nella partita di casa, ospitiamo Reggello, squadra sicuramente più avanti tecnicamente e fisicamente, che fa già un “gioco organizzato” , ma nonostante tutto i nostri dopo una partenza troppo soft, reagiscono molto bene e  mettono in campo voglia e determinazione. 33 a 75 per Reggello Philadelphia.

Arriva con queste ultime partite, la fine anche della seconda fase, per questo bel gruppo di ragazzi, molto unito, educato e sempre pronto ad ascoltare il loro coach. Per molti di loro è stata la prima esperienza, per altri un ritorno al basket dopo lo stop forzato della pandemia, ma di sicuro è stato un bel successo e un bel percorso. Ora si va avanti con gli allenamenti e con altre avventure da affrontare !!! ##WEARECAMPI

Show Buttons
Hide Buttons