giovedì, Luglio 18, 2024
Articoli

Due sconfitte per gli U20 di Campi

U20 settimana negativa per gli under che tornano sconfitti dalle due trasferte di Synergy e Costone. Due partite molto diverse ma che presentano alcuni punti di contatto:
Contro Synergy con un organico ridotto facciamo una partita mediocre in cui, pur rimanendo sempre a contatto, non riusciamo mai a ridurre lo scarto entro i due possessi. I nostri avversari sono bravi a frustrare ogni nostro sforzo con un canestro, spesso dalla lunga distanza. Nel quarto periodo proviamo la carta della pressione ma, non siamo bravi a capitalizzare su un paio di palloni recuperati e lo scarto aumenta fino alla sirena, si chiude sul 63 a 46.

A Costone finisce 59 a 51, contro un avversario attrezzato riusciamo a condurre la gara per due quarti e mezzo ma paghiamo ancora la maggior percentuale avversaria nel tiro da fuori. È questa l’arma che permette ai padroni di casa di prendere qualche punto di vantaggio alla fine del terzo periodo mentre noi sbagliamo diversi tiri aperti e un paio di lay-up. Nel quarto periodo produciamo il massimo sforzo ma i senesi sino freddi dalla lunetta e riescono a mantenere la sicurezza dei due possessi di vantaggio. Prossimo appuntamento mercoledì 19 al Buzzi contro Pall 2000 Prato.##WEARECAMPI##LETSGO##

Show Buttons
Hide Buttons