mercoledì, Aprile 24, 2024
Articoli

DUE TORNEI, DUE VITTORIE A MISANO PER GLI U13 2010 CAMPI BISENZIO

Chiude con il botto l’anno sportivo il gruppo 2010 campigiano che, agli ordini dei coach Bonetti e Borri, si classifica prima in entrambi i tornei, vivendo una nuova ed eccitante esperienza in quel di Misano Adriatico.

Sabato 24 il primo Torneo, il Misano Basketball Village, dove affrontiamo i padroni di casa Misano Pirates e gli Aviators di Lugo. Nella partita contro Misano i nostri ci mettono un po’ ad ingranare (complice anche il lunghissimo viaggio) ma riescono poi a ribaltare lo svantaggio e vincere il match 50-40. Nella seconda partita Campi spinge forte fin da subito e mostra la sua superiorità rispetto agli avversari vincendo ampliamente la partita contro Lugo per 58-10. I gialloblù  si aggiudicano così il primo posto nel Torneo Misano Basketball Village.

 

La domenica i nostri ragazzi hanno disputato il Torneo Città di Misano, incontrando prima Brisighella e poi la vincente tra Lugo e Acqualagna. La prima partita si conclude con una vittoria per i nostri che non disputano una super partita, soprattutto nei primi quarti dove un pò di stanchezza si è fatta sentire. La vittoria rimane comunque ampia, il risultato finale è di 56-30 a nostro favore. Nella finale per il primo posto abbiamo dovuto affrontare Acqualagna. I nostri affascinati dal poter alzare due coppe in due giorni hanno tirato fuori gli artigli e hanno azzannato il match fin da subito. Partita bellissima giocata dai nostri che dominano e vincono per 77-23. Campi dunque arriva prima anche nel Torneo Città di Misano portandosi a casa così due primi posti in due giorni.

Bellissima esperienza per i nostri atleti che dopo un anno difficile, ma con tantissimi miglioramenti, riescono a levarsi delle soddisfazioni con la vittoria in questi due tornei che denotano tutto il lavoro e i sacrifici fatti dai ragazzi che hanno sempre ascoltato e seguito gli allenatori con fiducia e costanza. La strada è lunga ma sicuramente è quella giusta, godiamoci intanto questa estate da campioni. Si ringrazia, infine, il Basket Fanum per aver fatto partecipare con i nostri colori Gianluca e Andrea.  ##WEARECAMPI

 

Show Buttons
Hide Buttons