domenica, Maggio 26, 2024
Articoli

Esordienti 2007/2008 in chiaro scuro nella seconda fase, ma comunque in crescita

Per gli Esordienti di Coach Bonetti, una vittoria e due sconfitte nella seconda fase.

Conclusa la seconda fase per gli esordienti Campigiani che perdono le prima a Montecatini per 44-32 giocando alla pari per 3/4 ma calando nel finale, troppe le disattenzioni difensive, che ci condannano alla sconfitta contro una squadra più profonda della nostra.

Copione pressoché uguale nella seconda, in casa contro Pistoia che passa in Ombrone (21-32), oltre alla concentrazione difensiva, contro i biancorossi, manca anche la lucidità in attacco e l’imprecisione al tiro è fatale.

Buona, invece, la terza contro Agliana, prima del suo girone, ma che deve arrendersi ai Campigiani,  dopo il primo quarto combattuto (8-8) con un ottimo Corsini, piazzano tre parziali vincenti (15-11, 9-6, 12-5) chiudendo il match sul 44-30. Buona la prestazione di tutti, con i più piccoli 2008, che si fanno ben valere, soprattutto in difesa, dove impattano bene la maggior prestanza fisica degli ospiti e come spesso succede, dalla buona difesa viene fuori un buon attacco.

Bravi così, i miglioramenti sono notevoli e si vedono partita dopo partita, ora sotto con gli allenamenti, in attesa della terza fase.##WEARECAMPI##LETSGO##

Show Buttons
Hide Buttons