giovedì, Ottobre 5, 2023
Articoli

LA ZIP IMBIANCATURA U20 HA LA MEGLIO SU FIRENZE 2

U20 Pallacanestro Campi Bisenzio vs Firenze 2 76 – 68
L’under 20 trova una buona prestazione offensiva e ha ragione di Firenze 2.
Alla seconda giornata di ritorno arriva in Barberinese Firenze 2 sul cui campo all’andata avevamo fatto forse la peggior prestazione dell’anno.
Dopo un paio di minuti di mani molto fredde ingraniamo in attacco con le penetrazioni di Vigliotti e Petri che segna 11 punti nel solo primo quarto che si conclude 18 a 9.
Nei primi minuti della seconda frazione gli ospiti si sbloccano dalla lunga distanza ma continuiamo ad essere efficaci in attacco con un buon contributo anche dalla panchina. In finale di frazione la zona ospite ci mette un po’ in difficoltà ma riusciamo comunque a terminare abbondantemente in vantaggio la prima metà di gara (38-24)
Nella ripresa subiamo subito un parziale ospite con due bombe in fila di Giacchi a cui però risponde subito Franceschini.
Gli attacchi di entrambe le squadre entrano in ritmo: da una parte Parnasi crea scompiglio con le penetrazioni mentre dall’altra Betti dalla lunga distanza approfitta degli spazi creati dagli interni Campigiani. La frazione prosegue in sostanziale parità (terminerà 23 a 21 in nostro favore con il fortunoso buzzer beater di Borri).
Durante l’ultimo quarto gestiamo con qualche affanno di troppo il risultato senza comunque mai consentire agli avversari di rientrare pienamente a contatto.
Appuntamento tra due settimane con due partite in tre giorni (5 e 7 marzo a Scandicci e poi in casa contro Affrico).##WEARECAMPI##LETSGO##

Show Buttons
Hide Buttons