mercoledì, Aprile 24, 2024
Articoli

MAZZUCCA NUOVO COACH DELLA C UNICA UNION BASKET

𝗘𝗿𝗮𝗹𝗱𝗼 𝗠𝗮𝘇𝘇𝘂𝗰𝗮 sarà il nuovo allenatore della Serie C #UnionBasket 🐝
Nato a Cosenza 41 anni fa Eraldo è laureato in Scienze Motorie oltre che essere un Allenatore Nazionale e Formatore CNA
Ha cominciato ad allenare in Calabria a 18 anni, dal minibasket alla Serie C per poi trasferirsi in Toscana. Qui ha allenato le giovanili del Don Bosco Livorno e, per diversi anni, quelle di Use Empoli. Con le squadre senior, oltre all’esperienza con la C di Cosenza, Eraldo è stato allenatore della serie C a Fucecchio e primo assistente alla Serie B di Montecatini.
Queste le prime parole di Eraldo da nuovo allenatore Union:
“Ho accettato con entusiasmo questo nuovo incarico perché Union è un progetto importante che ha l’obiettivo di far crescere ancora di più due realtà già solide nel territorio. E’ difficile unire due realtà, ma dalla condivisione e dal confronto possono arrivare ottimi risultati
L’ obiettivo primario che ci siamo dati in questo inizio di stagione è quello di far diventare giocatori provenienti da squadre diverse un gruppo unito. In un campionato tutto da scoprire vedremo con il passare dei mesi quale sarà il nostro spazio, ma noi vogliamo rimanere in Serie C.
Altro obiettivo fondamentale è di riuscire a portare tanti bambini e ragazzi in palestra a seguire la prima squadra per farli innamorare ancora di più di questo sport e per darci la giusta spinta in un campionato così difficile.
Forza Union!”
Buon lavoro Eraldo!
Show Buttons
Hide Buttons