mercoledì, Febbraio 21, 2024
Articoli

POSITIVA LA PRIMA DELLA FIRST DIVISION

Con il gruppo della prima divisione concludiamo i recap sui nostri gruppi di allenamento di questa annata sportiva.
Il 2019/20 è stato un anno di transizione per le nostre annate 2000/01, infatti la società ha valutato di non effettuare un’altra annata U20 con i nostri ragazzi, ma di farli cimentare con i “non età” del primo campionato ad iscrizione libera della FIP.
Obiettivo anche l’inserimento nella nostra prima squadra in serie D, cosa puntualmente avvenuta anche a causa dei diversi infortuni, con l’esordio dei vari Bernardo Gallorini, Lorenzo Paoli, Matteo Spagnesi, Lorenzo Vigliotti, Lorenzo Franceschini, Daniele Betti, Lorenzo Giamberini, Samuele Pini, Michel Di Bella e Lorenzo Iacopini, che non hanno mai sfigurato quando sono stati chiamati in campo in serie D.
Il campionato di prima divisione è stato con alti e bassi per la squadra di coach Belardinelli, coadiuvato da Arthur Rastelli e Samuele Susini; ci sono stati begli acuti dove i ragazzi hanno messo in campo tutto il loro valore e alcune partite dove si è evidenziata la mancanza di esperienza nell’affrontare squadra con giocatori di maggior corso in categoria.
Tutti i ragazzi sono consapevoli di poter fare di più il prossimo anno e non vedono l’ora di potersi rivedere tutti insieme per l’inizio degli allenamenti e per preparare la nuova stagione. Hanno fatto parte della rosa anche Marco De Stefano, Alessio Galli, Kenta Shikata, Matteo Borri, Giuseppe Zurro; un ringraziamento va anche a Enzo Vigliotti per il suo impegno come accompagnatore.##LETSGO##WEARECAMPI

Show Buttons
Hide Buttons