lunedì, Marzo 4, 2024
Articoli

PRIMA DIVISIONE UNION BASKET, SCONFITTA A WOLF

Chiude l’anno con un’altra sconfitta la Prima divisione UNION BASKET, che non riesce a imporsi contro Wolf Pistoia. Partono forti i nostri che subito infilano un parziale di 11-4 che costringe gli avversari a chiamare time out a metà primo quarto. Da lì in poi iniziano le difficoltà per la Union che fatica in difesa ma ancora di più in attacco dove per tutto l’arco della partita domineranno la confusione e le palle perse. Il primo quarto termina 18-16 per i padroni di casa, che manterranno lo stesso vantaggio anche all’intervallo. Si va negli spogliatoi col risultato di 31-29. Tornati in campo i nostri ragazzi nonostante gli affondi di Biagioni e Cafissi non riescono ad invertire la rotta della partita, ma anzi Wolf amplia ancora le distanze concludendo il terzo quarto 49-43. Ultimo quarto inizia e finisce senza storia, Campi non riesce mai a rientrare in partita e si conclude il match 65-57 per i padroni di casa.
Non basta l’immenso Biagioni che sigla 4 bombe, coadiuvato da Cafissi e Madera, supportati dal ritorno ad una buona prestazione di Iacopini ad abbattere Wolf.
Ora ci attende la pausa natalizia che speriamo serva ai nostri ragazzi per ricaricare le pile ed archiviare un finale di 2022 non buono per invece iniziare un 2023 migliore.
Prossima partita Sabato 7 gennaio contro Lions Montemurlo in casa.##WEAREUNION

Tabellino:
Biagioni 18, Cafissi 14, Madera 10, Iacopini 7, Puccio 3, Borri 2, Gianardi 2, Betti 1, Belardinelli M., Gallorini, Pini, Vigliotti. All. Manzana

Show Buttons
Hide Buttons