lunedì, Luglio 15, 2024
Articoli

SEMPRE IN VETTA LA DR3 ZIP IMBIANCATURE UNION CAMPI

Sfida al vertice per le due capoliste del girone D della Divisione Regionale 3: Union Campi (con una partita in meno) e Calenzano Bulldogs. Gli ospiti agguerriti nello spirito dopo aver perso l’andata vengono subito spenti dalle azioni campigiane che travolgono Calenzano con un sonoro 20-9 nel primo quarto con 3 triple segnate. Nel secondo quarto gli ospiti si rifanno sotto, Campi prova a contenere e riesce grazie ai tiri liberi a conservare il vantaggio. Il punteggio dopo il primo tempo è di 31-21 per la Union, secondo parziale 11-12. Dopo l’intervallo entrambe le squadre non riescono a segnare, le difese reggono e gli attacchi sono sterili. Il parziale dice 5-6 in favore di Calenzano che si porta così a -9. Nel quarto finale le Api trascinati dai soliti Madera e Contamigli stendono i Bulldogs e l’ultima tripla del numero 31 chiude il match sul 49-38. Ultimo parziale 13-11 per i padroni di casa.
Una prestazione di livello e di grande maturità per i nostri ragazzi che hanno messo fin da subito la partita sui binari giusti e bravi nel mantenere il vantaggio costante per tutto il match. Da sottolineare la grande prestazione difensiva che ha tenuto il miglior attacco del girone sotto i 40 punti.
Giovedì prima partita da capolista in solitaria contro Fidelis Prato dove i nostri giocheranno per consolidare la posizione in classifica conquistata contro Calenzano.

Tabellino:
Madera 18, Contamigli 15, Cafissi 6, Vigliotti 4, Mirizzi 3, Iacopini 2, Gianardi 1, Betti, Buci, Gastro, Puccio, Borri n.e. Coach Manzana

Show Buttons
Hide Buttons