sabato, Maggio 25, 2024
Articoli

TORNEO BALOWEEN CUP 2021 PER GLI AQUILOTTI

INIZIAMO COL PIEDE GIUSTO IL TORNEO BALOWEEN CUP 2021. Iniziano oggi i nostri Aquilotti contro i ragazzi dell’ Ayas Aosta. Soffriamo all’inizio la fisicità degli aostani che mostrano qualche ottima individualità, ma smaltita l’emozione, con il passare dei minuti, torniamo ad essere concentrati e a macinare canestri portando a casa la vittoria finale. Testa a domani con tre sfide da affrontare…avanti ragazzi!

GIORNATA IMPEGNATIVA ALLA BALOWEEN CUP PER GLI AQUILOTTI.
PCB-Firenze 2
Arriva la prima sconfitta per i nostri ragazzi. Contro Firenze 2, squadra smaliziata che mostra un gioco da “grandi”, partiamo benissimo ma poi abbiamo un calo vistoso, ci facciamo impaurire e ci sgonfiamo, regalando 2 tempini senza lottare. Ci riscattiamo alla fine chiudendo con un altro tempino vinto.
Baloncesto-PCB
Partita dai due volti per i nostri che partono male ma poi salgono di intensità difensiva e riescono a portare a casa una partita combattuta e molto fisica.
PCB-Mens Sana Siena
Partita tiratissima fra le due squadre che si conclude con la vittoria dei ragazzi senesi. Paghiamo tante distrazioni difensive e la poca cattiveria agonistica che ci ha sempre contraddistinto.
Ora torniamo in palestra a lavorare sodo in vista dell’inizio del campionato!
#wearecampi
#weareCampi

Show Buttons
Hide Buttons