mercoledì, Aprile 24, 2024
Articoli

U13 CAMPI, OTTIMO FINE CAMPIONATO

Ultime due partite della terza fase per i campigiani che, dopo la vittoria nel derby, incorrono in due sconfitte. La prima, a Barberino, ospiti del Mugello Basket, dove i nostri ragazzi sfoderano una super prestazione contro una formazione molto fisica. Primi due quarti in equilibrio, chiusi a -3, poi break di Mugello che si porta a +12. Pronto contro break gialloblù, guidato da Molluzzo e Allegranti che riporta prima a contatto Campi e poi si concretizza nel sorpasso. Le energie spese, però, sono troppe e i padroni di casa operano il controsorpasso e chiudono la gara sul +6 (65-59).
Il giorno successivo si ospitava il Prato 2000 per la chiusura del campionato con importanti assenze (Molluzzo e Parigi). I gialloblù sfoderano una buona difesa mentre in attacco, soprattutto nel secondo tempo, si segna col contagocce. La partita finisce sul 19-45.
Si conclude così un campionato, il primo per la maggiorparte del gruppo, in cui si è vista una crescita enorme e costante di tutti gli effettivi. Da segnalare le 3 vittorie su 3 nei derby cittadini. ##WEARECAMPI

Show Buttons
Hide Buttons