VITTORIA A FRECCIA AZZURRA e sconfitta a Montemurlo per gli U18
Under 18, UNA VITTORIA e una sconfitta nelle ultime due gare.
Freccia Azzurra – Pallacanestro Campi Bisenzio 31 – 59
Successo esterno a Firenze per la Pallacanestro Campi Bisenzio che, in una gara dominata dagli errori, si impone sulla Freccia Azzurra. Primo quarto sufficiente in attacco con Biagioni e Madera a segno (11-18) ma nel secondo la partita scende di livello e i padroni di casa segnano solo 5 punti, Campi 11 solo con Balzoni, Beccai e Pini. Al riposo è 16-29. Al rientro Puccio mette due triple ma la partita non decolla e vengono tollerati troppi contatti. A 10′ dal termine Campi conduce 20-43. Nell’ultimo quarto la partita è fuori controllo arbitrale, le due squadre pensano più a darle che a giocare, finisce sul 31-59.
Tabellino: Berillo 4, Balzoni 15, Beccai 9, Pini 6, Buci, Gianardi 2, Biagioni 8, Madera 4, Belardinelli 2, Amaducci, Puccio 9, Gallorini. All. Bonetti C., acc. Gianardi F.
Montemurlo Basket – Pallacanestro Campi Bisenzio 56 – 54
Prestazione non buona per i campigiani che nel turno infrasettimanale sono ospiti a Montale contro Montemurlo. Si parte contratti, dopo la tripla in apertura di Biagioni, subendo a rimbalzo, poi un buon Pini e la tripla di Balzoni ricuciono (15-14 dopo 10′). Nel secondo Campi sorpassa ma difende male e perde pure Pini per infortunio alla mano. Al riposo è 32-31. Nel terzo quarto Campi tira con percentuali orribili e segna 5 punti, Montemurlo non ne approfitta e a 10′ dalla fine conduce 41-36. Continua il momento negativo per Campi e Montemurlo, trascinata da Mucci, va in doppia cifra di vantaggio. Nel finale rabbiosa reazione di Campi che, con le iniziative di Biagioni, Balzoni e Berillo si riavvicina fino al -2 ma non c’è più tempo e finisce sul 56-54.##WEARECAMPI##LETSGO##MIASANMIA
Tabellino: Berillo 8, Balzoni 15, Beccai 4, Pini 8, Buci, Gianardi, Madera 2, Belardinelli, Secciani, Puccio 4, Gallorini. All. Bonetti C., acc. Gianardi F.