giovedì, Luglio 18, 2024
Articoli

FINALE SUPER PER GLI U14 CAMPI

U14, recap ultime tre giornate.

Due vittorie e una sconfitta per chiudere un anno veramente positivo per il gruppo U14 gialloblù guidati da Coach Bonetti. La sconfitta, non amara, arriva da Fucecchio, capolista di questo girone 3Titolo. Entrambe le squadre giocano una bella partita, Fucecchio fa valere il pronostico e si porta avanti, Campi, però, non molla e, pur faticando in difesa, mostra un buon attacco. La partita si chiude sull’ 89-63.
Nel turno successivo si ospitava Terranuova, altra forte formazione. Ottimo avvio di Campi (19-11), poi segue un secondo quarto combattuto (8-6). Gli ospiti giocano un grande terza frazione (10-18) portandosi a -2 ma Campi respinge l’assalto con un ottimo quarto finale (18-15) per il 55-50 di fine gara.
Tre giorni più tardi si fa visita a Livorno sponda U.S., per la chiusura del campionato. Avvio contratto, poi nel secondo tempo i gialloblù prendono il largo e mantengono una distanza di sicurezza. La partita finisce sul 51-70.
Ottimo il campionato dei ragazzi campigiani che hanno dimostrato una crescita costante e importante chiudendo il girone di seconda fase in terza posizione (6 vittorie e 6 sconfitte) a pari merito con Terranuova e Dream Basket Pisa.##WEARECAMPI

Show Buttons
Hide Buttons